Jack White: il nuovo album è 'Boarding house reach'. Subito due singoli - ASCOLTA

Jack White: il nuovo album è 'Boarding house reach'. Subito due singoli - ASCOLTA

La data d'uscita non è stata ancora rivelata. Ma il titolo sì: è "Boarding house reach" l'ideale seguito di "Lazaretto", nonché primo album in studio del già frontman dei White Stripes in ben quattro anni (ma nel 2016 era uscita la raccolta "Acoustic recordings 1998-2016"). Per stemperare l'attesa dei suoi fan, Jack White ha subito pubblicato i primi due singoli estratti dal disco: oltre al già annunciato "Connected by love", infatti, è stata resa disponibile un'altra canzone, "Respect commander".

Di "Connected by love" sappiamo che è stata registrata in tre differenti studi: il Sear Sound di New York, i Capitol Studios di Los Angeles e il Third Man Studio di Nashville, la sala d'incisione dell'etichetta fondata dallo stesso Jack White.
Il disco, invece, è nato tra New York e Los Angeles e ha visto il rocker ospitare in studio diversi musicisti: tra questi i percussionisti Louis Cato e Bobby Allende (Beyoncé, John Legend, David Byrne), la bassista Charlotte Kemp Muhl, i tastieristi DJ Harrison e Neal Evans e le coriste Ann e Regina McCray del trio gospel McCray Sisters.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.