Celine Dion: a Las Vegas una donna ubriaca la raggiunge sul palco, la abbraccia e mima il rapporto sessuale - VIDEO

Celine Dion: a Las Vegas una donna ubriaca la raggiunge sul palco, la abbraccia e mima il rapporto sessuale - VIDEO

Durante uno degli show della sua residency al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas Celine Dion ha fatto salire sul palco una donna senza accorgersi che questa era veramente ubriaca. Una volta sul palco la donna ha dichiarato ai presenti che suo figlio aveva avuto poco tempo addietro un trapianto di midollo osseo, ha voluto quindi invitare il pubblico a donare.

L'appello è del tutto innocuo, anzi meritorio. Non fosse che questa donna cercava continuamente di abbracciare la cantante canadese e, nell’abbraccio, strofinandosi, mimava quello che sotto tutti i punti di vista è il classico atto sessuale.

La sicurezza è immediatamente intervenuta per svolgere il proprio lavoro, ma la Dion non ha voluto che portasse via la donna. L’ha tenuta con lei e l’ha fatta parlare cercando di confortarla. Dopo che la donna ha infine lasciato il palco Celine Dion ha detto rivolta al pubblico: “Sapete, alcune persone hanno solo bisogno di parlare ed essere ascoltate. Vi ringrazio, perché per cinque minuti noi abbiamo dato a questa signora un momento per parlare.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.