Jack White, domani il nuovo singolo 'Connected By Love'. Intanto ecco il teaser

Jack White, domani il nuovo singolo 'Connected By Love'. Intanto ecco il teaser

L’ex White Stripe renderà nota domani una nuova canzone che sembra - stando a testo del tweet di Jack White - porti il titolo di “Connected By Love”. Il brano andrà in onda a mezzogiorno sulle frequenze di Beats 1, nell'ambito del programma di Zane Lowe. Nell’attesa, il polistrumentista nato a Detroit ha pubblicato sull’account Twitter della sua etichetta Third Man Records quindici secondi di teaser:

Fino a questo momento, Jack White, che ha in più occasioni lasciato intendere che il seguito di “Lazaretto” sarebbe presto arrivato, del presunto nuovo album ha anticipato soltanto, lo scorso mese di dicembre, “Servings and Portions from my Boarding House Reach”, un brano formato da diversi spezzoni di musica e suoni. Sempre restando in ambito di speculazioni, il disco è atteso per la prima metà del 2018 e potrebbe chiamarsi “Boarding House Reach”.

È di qualche giorno fa la notizia che la Third Man Records ha aperto le sue porte al rap, inaugurando la svolta con la firma del rapper newyorkese Shirt, che il prossimo febbraio uscirà con il suo album di debutto “Pure Beauty”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.