Robert Plant, in arrivo il dvd del live al Festival of Disruption di David Lynch

Robert Plant, in arrivo il dvd del live al Festival of Disruption di David Lynch

L'ex voce dei Led Zeppelin ha annunciato che il prossimo 9 febbraio vedrà la luce il dvd testimonianza della performance di Robert Plant e della sua band, i Sensational Space Shifters, in occasione del Festival of Disruption di David Lynch. L’evento ha avuto luogo nell’ottobre 2016 con l’obiettivo di raccogliere fondi per la David Lynch Foundation e anche il ricavato della vendita dei dvd - che su iTunes sarà disponibile in anteprima già dal 12 gennaio - verrà devoluto alla Fondazione a scopo benefico.

Tra le otto canzoni presentate da Plant e compagni molte attingono al repertorio della leggendaria rock band di “Stairway To Heaven”, come “Black Dog”, “Babe, I’m Gonna Leave You”, “Going To California” e “Whole Lotta Love”.

Qualche mese fa, l’artista ha smentito le voci circa una possibile reunion degli Zeppelin, nonostante Robert Plant avesse lasciato intendere che presto lui e gli altri Zeppelin Jimmy Page e John Paul Jones avrebbero potuto ritrovarsi su uno stesso palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.