Geezer Butler (Black Sabbath): "Difficilmente la band tornerà assieme"

Geezer Butler (Black Sabbath): "Difficilmente la band tornerà assieme"

A parere dell'ex bassista dei Black Sabbath Geezer Butler la storia della band inglese si è definitivamente chiusa lo scorso 4 febbraio con il live di Birmingham (diventato l’album “The end (live)” a novembre 2017), nonostante le dichiarazioni possibiliste rilasciate qualche tempo fa dal chitarrista Tony Iommi che non aveva escluso del tutto la pubblicazione di un altro album oppure qualche concerto qua e là.

Radio Full Metal Jackie gli ha chiesto se esiste la possibilità che i Black Sabbath possano riunirsi per concerti o registrazioni in studio, Butler ha risposto: "Molto probabilmente no. Penso che Ozzy stia partendo per il suo tour di addio e quindi sarà impegnato per i prossimi due o tre anni. Quindi non penso che ci saranno possibilità di fare qualcosa e mi sta bene. Abbiamo chiuso alla grande, ed è meglio non riprovarci."

Butler ha poi detto di avere fatto il turista ed avere viaggiato in Europa e in Nord America da quando la band ha scritto la parola fine, ma aggiunge: "Ho da parte 10-15 anni di idee e riff e roba di quel tipo che mi sono appuntato. Ma è tutta su computer diversi, ho archiviato tutte le idee che ho avuto. Magari l’anno prossimo le metto insieme e spero di poter pubblicare un altro album."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.