Clarence Clemons, il 'Big Man' della E Street Band avrebbe compiuto 78 anni (1 / 13)

Clarence Clemons, il 'Big Man' della E Street Band avrebbe compiuto 78 anni

Se nove anni fa non fosse stato colpito da ictus cerebrale, oggi Clarence Clemons avrebbe festeggiato il suo 78esimo compleanno. Il Big Man, il pard del Boss. Colui a cui era appoggiato Bruce Springsteen sulla copertina dell’iconico “Born to run”. Il sax a cui si è appoggiato Springsteen per un numero incredibile di anni. Un sax che non poteva essere sostituito nella E Street Band se non da un altro Clemons. E allora ecco il nipote Jake. Lo vogliamo ricordare proponendo alcuni degli assoli più significativi della sua carriera. Partendo dalla fine, partendo dall’ultimo assolo, quello regalato a Lady Gaga per la canzone “The edge of glory”, uscita poco prima che Clarence morisse. Tanti auguri, Big Man, ovunque tu sia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.