Lady Gaga appoggia Oprah Winfrey su Twitter: 'Ha il mio voto'

Lady Gaga appoggia Oprah Winfrey su Twitter: 'Ha il mio voto'

Lady Gaga non ha dubbi. Se Oprah Winfrey si candiderà davvero per le elezioni presidenziali del 2020, le darà il suo voto.

La popstar statunitense, che si schierò apertamente contro Trump nella campagna elettorale che lo scorso anno, prima delle elezioni, vide scontrarsi quello che sarebbe diventato il nuovo presidente degli States e Hillary Clinton, ha affidato a un breve tweet la sua reazione al discorso che Oprah Winfrey ha tenuto domenica sera sul palco dei Golden Globes 2018, dove ha ritirato il premio Cecile B. DeMille. "Oprah for president? Ha il mio voto", ha scritto la cantante.

Lady Gaga si esibirà come performer durante la sessantesima edizione della cerimonia di consegna dei Grammy Awards , tra i premi musicali più importanti al mondo, in programma per il prossimo 28 gennaio al Madison Square Garden di New York. La voce di "Poker face" è in lizza in due categorie: "Best pop solo performance" con il brano "Million reasons" e "Best pop vocal album" con il disco "Joanne".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.