David Byrne, ascolta il nuovo singolo da "American utopia": "Everybody's coming to my house"

David Byrne, ascolta il nuovo singolo da "American utopia": "Everybody's coming to my house"

Il titolo del nuovo album di David Byrne, anticipato da un "leak" su Amazon prima di Natale, è stato confermato in "American utopia", ed uscirà il 9 marzo.
L'ex leader dei Talking Heads oggi, 8 gennaio, ha tenuto in contemporanea all'annuncio una "lecture" dal titolo "Reasons to be cheerful" al New School Auditorium, di New York. Ma soprattutto ha diffuso il primo singolo "Everybody's coming to my house", che potete ascoltare qua sotto.

"American utopia" è, di fatto, il primo disco solista di ineditii in 14 anni di Byrne, da "Grown backwards" del 2014. Nel 2012 aveva pubblicato "Love this giant" in collaborazione con St. Vincent e nel 2008 "Everything That Happens Will Happen Today", assieme a Brian Eno.

Ecco, di seguito, tracklist e copertina del disco. David Byrne sarà in Italia il prossimo luglio per alcuni concerti.

01. I Dance Like This
02. Gasoline And Dirty Sheets
03. Every Day Is A Miracle
04. Dog’s Mind
05. This Is That
06. It’s Not Dark Up Here
07. Bullet
08. Doing The Right Thing
09. Everybody’s Coming To My House
10. Here

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8S7R_5_7j2dWSMBi0suBDIBcj-0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2018%2F01%2Fdavid-byrne-american-utopia.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.