Eminem ai critici: "Stronzi, succhiatemi il cazzo!"

Eminem ai critici: "Stronzi, succhiatemi il cazzo!"

Non le ha mai mandate a dire, e stavolta è stato anche più esplicito. Eminem ha risposto per le rime a chi ha criticato il suo ultimo album, definendolo troppo morbido. Lo ha fatto in un remix di "Chloraseptic", una traccia di "Revival", realizato con la partecipazione di 2Chainz e (pare) attualmente disponibile solo in Australia. Il brano, in questa versione, ha un verso aggiunto il cui testo dice:


“Not as raw as I was/‘Walk on Water’ sucked?/Bitch, suck my dick”
"Non sono grezzo com'ero? / "Walk on water" vi fa schifo? / Stronzi, succhiatemi il cazzo!".


Il riferimento è al brano, appunto "Walk on water", in cui Eminem ha un featuring di Beyoncé. La quale è citata, insieme ad altri nomi del pop che hanno collaborato a "Revival", in un altro verso del remix:


“What’s with all the conscious rap?/P!nk, Beyoncé this, and Kehlani that/I just add it to the fuel in my rocket pack”.
ovvero, più o meno:
"Che è 'sta roba del rap politicamente consapevole? Pink, Beyoncé di qui, Kehlani di là / io li aggiungo al carburante del mio zaino a reazione".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.