Tears For Fears, il disco nuovo esce in Italia per la Planet Records

Tears For Fears, il disco nuovo esce in Italia per la Planet Records
L’etichetta che ha fatto conoscere in tutto il mondo gli Aventura diventando uno dei principali ambasciatori internazionali di un certo genere di musica latina e tropicale popolare e da classifica, sposta temporaneamente l’attenzione sul techno pop britannico più classico: l’imprenditore napoletano Roberto Ferrante si è infatti assicurato i diritti di pubblicazione per l’Italia di “Everybody loves a happy ending”, il disco che a quindici anni di distanza da “Seeds of love” ha ricostituito il sodalizio tra Roland Orzabal e Curt Smith sotto la bandiera dei Tears For Fears (vedi News).
L’album, prodotto dal duo Orzabal-Smith in collaborazione con Charlton Pettus e mixato da Tim Palmer, uscirà per la Planet Records il 28 febbraio: la versione italiana contiene 14 brani, due in più di quella americana. Quest’ultima, su etichetta New Door Records/Universal, aveva debuttato nell’ottobre 2004 nelle classifiche di Billboard; successivamente la casa discografica inglese Gut Records si era assicurata i diritti di pubblicazione per l'Europa, negoziandone le licenze paese per paese (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.