Dark Polo Gang - la recensione di "Sick Side"

Dark Polo Gang - la recensione di "Sick Side"

Anche se è attribuito all'intera Dark Polo Gang, "Sick Side" è in realtà un disco del solo Side: il (t)rapper si presenta così per la prima volta ai fan del collettivo in veste solista, come avevano già fatto in passato Wayne e Pyrex rispettivamente con "Succo di zenzero" e "The dark album". Usciti nel 2016, ma solo in digitale, i due dischi sono stati pubblicati per la prima volta in cd all'inizio di dicembre all'interno del cofanetto "Trilogy", contenente anche "Crack musica", l'album di Tony e Side. Il disco è prodotto dall'immancabile Sick Luke, che è a tutti gli effetti il quinto membro ufficiale del collettivo romano. Ecco cosa ne pensiamo:

Da che erano una meravigliosa creatura dei rapper italiani, ora i pischelletti della Dark Polo Gang corrono il rischio di essere una caricatura di sé stessi: sono a corto di idee o semplicemente ci stanno ancora trollando? E se ci stanno davvero trollando, fino a che punto lo stanno facendo?

Leggi la recensione completa di "SICK SIDE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.