David Letterman, dal 12 gennaio i nuovi episodi: Jay-Z, Obama e altri tra i primi ospiti

David Letterman, dal 12 gennaio i nuovi episodi: Jay-Z, Obama e altri tra i primi ospiti

Il prossimo 12 gennaio sarà disponibile su Netflix la prima puntata dell’atteso ritorno dello storico presentatore David Letterman dopo l’addio al programma, da lui condotto per i precedenti 35 anni, nel 2015: “My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman” – che da tempo era noto che sarebbe stato un’esclusiva della piattaforma di streaming, con un episodio al mese – avrà come primo ospite Barack Obama, il quale torna a partecipare a un talk show per la prima volta dalla fine della sua presidenza. A seguire, nelle puntate successive, arriveranno Jay-Z, George Clooney, Malala Yousafzai, Tina Fey e Howard Stern.

L’ultimo ospite musicale di quello che allora era il “David Letterman Show” è stato Bob Dylan, presente nel talk show nella notte del 19 maggio 2015 dopo ventidue anni che non vi prendeva parte. All’epoca il comico definì Dylan “il più grande autore di canzoni dell’età moderna”. A chiudere lo show erano poi stati i Foo Fighters con un’esecuzione in studio del brano “Everlong”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.