Il figlio di Malcolm Young canta con la tribute band degli AC/DC - GUARDA

Il figlio di Malcolm Young canta con la tribute band degli AC/DC - GUARDA

Quella che forse è la più stimata tribute band australiana degli AC/DC, i Thunderstruck, ha avuto nei giorni scorsi il privilegio di condividere il palco con Ross Young, figlio del compianto Malcolm Young, scomparso lo scorso 18 novembre a 64 anni.

Durante la sua esibizione nello stato australiano di New South Wales il gruppo ha lasciato il microfono a Ross, che ha cantato, tra le altre canzoni, “She’s Got the Jack” e “Whole Lotta Rosie”. L’esecuzione di questi due brani potete vederla nel video qui sotto.

Caricamento video in corso Link

Il futuro degli AC/DC è quanto mai incerto, ora che è rimasto il solo Angus Young a incarnare la formazione originale della band di “Back In Black”. A proposito dei cambiamenti intervenuti negli ultimi anni nella composizione del gruppo, gli AC/DC sono stati oggetto di alcune critiche: l’ultima è arrivata da Joe Elliot dei Def Leppard in merito alla decisione dei giganti del rock di sostituire Brian Johnson con Axl Rose, dopo i seri problemi di udito del compagno di band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.