Mickey Gilley infortunato in un incidente d’auto: ‘Sto bene, non andrò in pensione’

Mickey Gilley infortunato in un incidente d’auto: ‘Sto bene, non andrò in pensione’

Il cantante country Mickey Gilley ha avuto un incidente in macchina, insieme a suo figlio, in Texas. Nessuno dei due ha riportato gravi ferite e di questo il musicista statunitense ha rassicurato i suoi fan di persona, attraverso un video su Facebook:

Faccio molta fatica a camminare perché ho un grosso stivale sulla mia gamba sinistra. Ma a parte questo, sto piuttosto bene. Avere 81 anni e fare quello che sto facendo è, diciamo, difficile a volte per un uomo anziano, ma non ho intenzione di andare in pensione. Sarò là fuori in viaggio e ci vedremo davvero presto.

Gilley avrebbe dovuto esibirsi il 6 gennaio al Texas Theatre di Greenville, ma la performance è stata per ovvie ragioni annullata. Stando a quanto comunicato, i concerti dovrebbero riprendere il prossimo 20 gennaio in Florida.

Nel comunicato stampa che è stato diffuso dopo l’incidente si legge che la voce country e suo figlio stavano guidando verso Branson, in Missouri, dopo un evento in Texas, quando sarebbe avvenuto l’incidente, che ha causato a Gilley padre la frattura della caviglia e della spalla destra e a Gilley figlio alcune ferite non gravi.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.