Tommaso Paradiso con Takagi & Ketra e Elisa: ‘Da Sola In The night’ esce il 12 gennaio

Tommaso Paradiso con Takagi & Ketra e Elisa: ‘Da Sola In The night’ esce il 12 gennaio

Con una foto postata sul proprio profilo Instagram ufficiale il leader dei Thegiornalisti ha annunciato l’uscita a sorpresa di un nuovo brano intitolato “Da sola in the night”.

Ecco qui di seguito la foto:

Nel commento dell’artista si legge:

Una nuova piccola fanatica storia d'amore.  Con TAKAGI & KETRA FEAT ME AND LADY ELISA

Per ora non abbiamo nessuna informazione aggiuntiva, quello che si sa è che la canzone uscirà il prossimo 12 gennaio e che con lui nel brano ci sarà Elisa e il duo Takagi & Ketra, i due produttori, che rispondono ai nomi di Alessandro Merli (già membro dei Gemelli DiVersi) e Fabio Clemente (beatmaker dei Boom Da Bash), hanno preso parte a numerose hit degli ultimi anni come "Oroscopo" di Calcutta, "Roma-Bangkok", "Vorrei ma non posto" e "Assenzio" solo per citarne alcune.

Conferma è arrivata anche da Sony Music che sulla sua pagina Twitter ha condiviso un post con la copertina e la scritta: “DA SOLA / IN THE NIGHT Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso e Elisa”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.