Anche J-Ax ha lasciato la SIAE per Soundreef

Anche J-Ax ha lasciato la SIAE per Soundreef

Come ha riportato l’agenzia di informazione multimediale italiana Ansa, anche il rapper, cantautore e produttore discografico J-Ax ha rassegnato le dimissioni dalla Siae per affidare a Soundreef, società fondata da Davide D'Atri nel 2011, la raccolta e gestione dei diritti d'autore.

Lo comunica la stessa società, commentando il passaggio di Enrico Ruggeri a Soundreef. "Nel rispetto assoluto della libertà individuale di decidere - dice il presidente di SIAE, Filippo Sugar - esprimiamo il nostro rammarico e dispiacere per una scelta di difficile comprensione, anche alla luce dei rilevanti successi che, nell'interesse di tutti gli associati, SIAE ha raggiunto negli ultimi anni".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
31 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.