Dopo le accuse di molestie al fondatore, ABC cancella lo speciale tv dedicato a Rolling Stone

Dopo le accuse di molestie al fondatore, ABC cancella lo speciale tv dedicato a Rolling Stone

Dopo le accuse di molestie lanciate a Jann Wenner da un ex impiegato della rivista musicale statunitense, l'emittente televisiva ABC ha deciso di cancellare lo speciale dedicato ai cinquant'anni di Rolling Stone. A riferirlo è la rivista di intrattenimento The Hollywood Reporter. Annunciato lo scorso maggio, lo speciale sarebbe dovuto andare in onda il prossimo 7 febbraio: prodotto dallo stesso fondatore di Rolling Stone, lo speciale avrebbe dovuto ripercorrere, in tre ore, la storia del magazine, dalla nascita fino ai nostri giorni.

Già lo scorso novembre il giornalista Ben Ryan aveva denunciato Jann Wenner, accusandolo di avergli offerto un contratto da venticinque articoli in cambio di prestazioni sessuali. Pochi giorni fa, poi, nuove accuse, mosse sempre da un ex dipendente di Rolling Stone, Jonathan Wells, che ha raccontato di essere stato vittima di atteggiamenti molesti e non desiderati da parte di Wenner.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.