The Vaccines: pubblicato ‘I Can’t Quit’, primo singolo estratto dal nuovo album ‘Combat Sports’ – ASCOLTA / TRACKLIST

The Vaccines: pubblicato ‘I Can’t Quit’, primo singolo estratto dal nuovo album ‘Combat Sports’ – ASCOLTA / TRACKLIST

La band indie rock londinese ha condiviso il nuovo singolo intitolato “I Can’t Quit", primo estratto dal prossimo album "Combat Sports". Ascoltalo qui di seguito:

Justin Young, leader della band, ha parlato in merito alla genesi dei testi:

Sesso, amore, e amore perduto. Sono diventato molto consapevole di me stesso solo un paio di anni fa. Prima ero insicuro del fatto che tutto ciò su cui ho cantato finora fosse sesso e amore, ma ora ho realizzato che quello è tutto ciò che mi interessa. Quindi ora sono un venuto a patti con questo

"Combat Sports" è stato annunciato dalla band l'anno scorso e l'uscita è prevista per il prossimo 30 marzo; sarà il loro quarto album pubblicato fino ad oggi, dopo "What You You Expect from the Vaccines?" del 2011, "Come of the Age" del 2012 e "English Graffiti" 2015.

Per annunciare il disco in arrivo, la band ha precedentemente condiviso un'anteprima live del brano “Nightclub”; un altro estratto dal prossimo album. Guarda la clip qui sotto:

Qui invece la tracklist di “Combat Sports”:

‘Put It On a T-Shirt’

‘I Can’t Quit’

‘Your Love Is My Favourite Band’

‘Surfing in the Sky’

‘Maybe (Luck of the Draw)’

‘Young American’

‘Nightclub’

‘Out On The Street’

‘Take It Easy’

‘Someone To Lose’

‘Rolling Stones’

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.