Governors Ball Music Festival 2018: Jack White, Eminem e tanti altri. Ecco la lineup completa

Governors Ball Music Festival 2018: Jack White, Eminem e tanti altri. Ecco la lineup completa

Il Governors Ball Music Festival è un festival musicale di più giorni che si tiene presso l’isola di Randall a New York City. Lanciato nel 2011, il festival raccoglie un vasto numero di generi e stili musicali, tra cui rock, elettronica, hip-hop, indie, americana, pop, folk e molto altro ancora.

Oggi è stata svelata la lineup dell’edizione 2018 del festival che si terrà il weekend del 1 – 3 giugno. I nomi degli artisti più importanti sono: Jack White, Eminem, N.E.R.D. e Yeah Yeah Yeahs. Tra gli altri ci sono Chvrches, Lil Uzi Vert, Dirty Projectors, Kelela, Post Malone, DRAM, Wolf Alice, Moses Sumney, 2 Chainz, Margo Price, Jay Electronica, BROCKHAMPTON, Japandroids, Alvvays, POND, Cut Copy, Khalid e tanti altri.

Qui potete vedere il cartellone completo:

Prodotto dalla Founders Entertainment, la scorsa edizione del festival ha visto le esibizioni di Tool, Chance the Rapper, Phoenix, Childish Gambino, Lorde e ha raccolto circa 50.000 persone in ciascuno dei suoi tre giorni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.