Yoko Ono ha commentato l’onorificenza di cavaliere di Ringo Starr: ‘Era ora! Congratulazioni!’

Yoko Ono ha commentato l’onorificenza di cavaliere di Ringo Starr: ‘Era ora! Congratulazioni!’

Il batterista della leggendaria band di Liverpool sarà nominato Cavaliere dalla regina Elisabetta II, questo l’annuncio ufficiale reso pubblico lo scorso 29 dicembre.

Dopo i complimenti ricevuti da parte dello storico compagno nei Beatles Paul McCartney, già nominato cavaliere nel 1997, ora sono arrivati anche quelli di Yoko Ono che sulla sua pagina ufficiale Twitter ha scritto:

Caro Sir Ringo, sono molto felice che tu abbia ricevuto questo onore dalla Regina. Era ora! Grandi congratulazioni! Sono felice per te e per la tua famiglia. È un onore per tutti nella ‘famiglia Beatles’ e ti voglio tanto bene

Ringo Starr si esibirà per tre date in Italia la prossima estate all’interno del Lucca Summer Festival; il suo ultimo lavoro discografico, "Give more love", è stato pubblicato a settembre dello scorso anno.

Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.