Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 02/01/2018

Justin Timberlake: il nuovo album ‘Man of the Woods’ esce il due febbraio - COPERTINA

Justin Timberlake: il nuovo album ‘Man of the Woods’ esce il due febbraio - COPERTINA

Quelle che sembravano solo supposizioni e che vi avevamo anticipato qui, ora sono diventate certezze: il cantante e attore statunitense ha ufficialmente annunciato la data di uscita del suo nuovo album intitolato “Man of the Woods”, prevista per il prossimo 2 febbraio. Tra i collaboratori nel nuovo album ci saranno Neptunes, Timbaland, Alicia Keys e l'artista country Chris Stapleton.

Ecco la copertina del nuovo album:

L’annuncio del nuovo album è stato fatto attraverso un video teaser che potete guardare qui di seguito:

Nel video si sente nuova musica e si vede apparire Pharrell Williams; il primo singolo che anticiperà l'album si chiama "Filthy" ed è previsto uscire il prossimo venerdì 5 gennaio accompagnato anche da un video diretto da Mark Romanek. 

Ecco cosa ha detto Justin Timberlake a proposito di “Man of the Woods”:

Questo album è ispirato da mio figlio, da mia moglie e dalla mia famiglia; ma più di ogni altro album che abbia mai scritto, è ispirato soprattutto dal luogo da dove vengo. È molto personale

“Man of the Woods” segnerà il ritorno alle scene discografiche di Timberlake dai tempi di “20/20 Experinece” 1 e 2, usciti entrambi nel 2013. Il prossimo 4 febbraio Justin Timberlake sarà protagonista della performance musicale dell’halftime show durante il Super Bowl 2018, dopo che vi si era esibito l’ultima volta nel lontano 2004.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi