Justin Timberlake: il nuovo album ‘Man of the Woods’ esce il due febbraio - COPERTINA

Justin Timberlake: il nuovo album ‘Man of the Woods’ esce il due febbraio - COPERTINA

Quelle che sembravano solo supposizioni e che vi avevamo anticipato qui, ora sono diventate certezze: il cantante e attore statunitense ha ufficialmente annunciato la data di uscita del suo nuovo album intitolato “Man of the Woods”, prevista per il prossimo 2 febbraio. Tra i collaboratori nel nuovo album ci saranno Neptunes, Timbaland, Alicia Keys e l'artista country Chris Stapleton.

Ecco la copertina del nuovo album:

L’annuncio del nuovo album è stato fatto attraverso un video teaser che potete guardare qui di seguito:

Caricamento video in corso Link
Nel video si sente nuova musica e si vede apparire Pharrell Williams; il primo singolo che anticiperà l'album si chiama "Filthy" ed è previsto uscire il prossimo venerdì 5 gennaio accompagnato anche da un video diretto da Mark Romanek. 

Ecco cosa ha detto Justin Timberlake a proposito di “Man of the Woods”:

Questo album è ispirato da mio figlio, da mia moglie e dalla mia famiglia; ma più di ogni altro album che abbia mai scritto, è ispirato soprattutto dal luogo da dove vengo. È molto personale

“Man of the Woods” segnerà il ritorno alle scene discografiche di Timberlake dai tempi di “20/20 Experinece” 1 e 2, usciti entrambi nel 2013. Il prossimo 4 febbraio Justin Timberlake sarà protagonista della performance musicale dell’halftime show durante il Super Bowl 2018, dopo che vi si era esibito l’ultima volta nel lontano 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.