Guarda Billie Joe Armstrong dei Green Day suonare una cover dei Replacements con Steven Van Zandt, Tommy Stinson, Clem Burke e tanti altri – VIDEO

Guarda Billie Joe Armstrong dei Green Day suonare una cover dei Replacements con Steven Van Zandt, Tommy Stinson, Clem Burke e tanti altri – VIDEO

Durante la sera di capodanno Billie Joe Armstrong, leader e frontman dei Green Day, si è esibito in una vera e propria jam session presso il Berlin Club di New York.

Insieme ad una lineup di star della musica che comprendeva oltre a Tommy Stinson dei Replacements anche Steven Van Zandt della E Street Band, Clem Burke dei Blondie, Tad Kubler degli Hold Steady, Jesse Malin, Don DiLego, i figli di Billie Joe e tanti altri, il leader dei Green Day e i suoi amici hanno suonato una serie di cover di celebri canzoni punk tra cui "Color Me Impressed" dei Replacements.

Qui di seguito alcuni video della serata:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.