Guarda l’anteprima del cameo di Ed Sheeran nel cartone animato ‘The Simpsons’ - VIDEO

Guarda l’anteprima del cameo di Ed Sheeran nel cartone animato ‘The Simpsons’ - VIDEO

Il primo videoclip del prossimo cameo di Ed Sheeran nella serie animata The Simpsons è stato pubblicato online su Youtube e vede il rosso cantautore di Halifax collaborare con uno dei più famosi cittadini di Springfield: Lisa Simpson.

La prima puntata della ventinovesima stagione dei Simpsons andrà in onda il prossimo sette gennaio e sarà intitolata "Haw-Haw Land”, una chiara parodia del noto film/musical del 2016 “La La Land”.

Nel breve trailer si vede Sheeran nel il ruolo di Brendan, un ragazzo innamorato di Lisa Simpson, suonare il piano accompagnato proprio dal sassofono di Lisa, che non sembra essere troppo impressionata dal suo talento. "Non hai applaudito?" si sente Sheeran rimproverare nella clip. Sempre nel video si vede Homer Simpson non troppo colpito dalla jam session: lo si vede battere il pugno contro il muro della cucina nel tentativo di far tacere il loro rumore.

Guarda qui di seguito il video:

Caricamento video in corso Link
Recentemente il New York Times ha pubblicato un video dove si vedono Ed Sheeran ed i suoi collaboratori raccontare la nascita del celebre brano “Shape Of You”.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.