Sfera Ebbasta: il nuovo album 'Rockstar' esce il 19 gennaio

Sfera Ebbasta: il nuovo album 'Rockstar' esce il 19 gennaio

Il “King della Trap” Sfera Ebbasta ha comunicato attraverso i suoi canali social ufficiali l’uscita del suo nuovo disco intitolato "Rockstar", prevista per il prossimo 19 gennaio.

View this post on Instagram

ROCK$TAR 🎸 PREORDINALO ADESSO (LINK IN BIO) 💘

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

Il nuovo disco del rapper lombardo uscirà in diversi formati: in CD, LP e in digitale su tutte le piattaforme di streaming e download. In particolare, sul digitale, la versione standard conterrà undici tracce, mentre la versione internazionale avrà le stesse tracce con l’aggiunta di alcuni featuring. Ci sarà anche una special edition con CD, DVD e un inserto fotografico. "Rockstar" sarà prodotto da Charlie Charles (amico e già produttore di Sfera nei due dischi precedenti) e il colore rosa avrà un qualche ruolo nel nuovo progetto discografico dato che sia Sfera che Charlie hanno recentemente cambiato le loro immagini social di copertina con uno sfondo rosa.

View this post on Instagram

19.01 NUOVO DISCO, AUGURI 😜💘

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

View this post on Instagram

19.01 NUOVO DISCO, AUGURI 😛

A post shared by Charlie Charles (@charliecharles) on

Sfera Ebbasta ha inoltre esortato i fan ad intasare la rete con il commento “19.01 GAME OVER”. Recentemente il rapper italiano di Sesto San Giovanni ha annunciato le date del suo "Sfera Ebbasta tour 2018" che partirà il 7 aprile dal Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.