Britney Spears chiude la sua residency a Las Vegas dopo quattro anni - VIDEO

Britney Spears chiude la sua residency a Las Vegas dopo quattro anni - VIDEO

Ieri sera, domenica 31 dicembre, mentre gli americani festeggiavano la fine del 2017 e l'arrivo del 2018, Britney Spears ha chiuso la sua residency al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas lunga ben quattro anni.

Una piccola parte dello show conclusivo della residency è stata trasmessa in diretta tv all'interno di "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve with Ryan Seacrest", lo speciale televisivo della ABC per la vigilia di Capodanno. Per l'occasione, la popstar si è esibita sulle note di "Work bitch" e della hit "Toxic": ecco, di seguito, i video.

La residency di Britney Spears a Las Vegas ha avuto inizio nel dicembre del 2013, in concomitanza con l'uscita dell'ottavo album di inediti della cantante, "Britney Jean". Articolata in ben ventidue "leg", tra il dicembre del 2013 e il dicembre del 2017 la residency ha incassato la bellezza di oltre 130 milioni di dollari (circa 110 milioni di euro - la cifra non comprende i dati dei concerti di dicembre 2017, che devono essere ancora resi noti) e ha visto Britney Spears esibirsi di fronte a circa 990mila spettatori, per un totale di 250 concerti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.