TIM, lo spot per il 2018 è un omaggio a 'La la land' (con la voce di Mina) - VIDEO

TIM, lo spot per il 2018 è un omaggio a 'La la land' (con la voce di Mina) - VIDEO

La compagnia di telecomunicazioni ha realizzato uno spot speciale in occasione dell'arrivo del nuovo anno ed è un omaggio a "La la land", il film di Damien Cazelle con protagonisti Ryan Gosling e Emma Stone che lo scorso anno ha ricevuto la bellezza di 14 nomination agli Oscar (e se ne è aggiudicati sei), con la voce dell'immancabile Mina, che accompagna gli spot di TIM da ormai qualche tempo a questa parte.

Caricamento video in corso Link
Lo spot, trasmesso in tv tra ieri, domenica 31 dicembre, e oggi, lunedì 1° gennaio, è ambientato a Piazza Navona, a Roma, ricoperta dalla neve. La clip, con regia di Igor Borghi, cita esplicitamente l'inizio di "La la land": se nella scena d'apertura del film un gruppo di ballerini un gruppo di ballerini danzava sulle automobili di una trafficata strada di Los Angeles, nello spot di TIM ci sono alcuni ballerini che ballano intorno alle fontane della piazza romana sulle note di una cover di "Another day of sun", brano di Justin Hurwitz (autore della colonna sonora di "La la land") che accompagna proprio la prima scena del film di Damien Chazelle. Nel finale, la voce di Mina: "Arriva il 2018... Che spettacolo! Auguri a tutti noi".

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.