NEWS   |   Italia / 31/12/2017

Morgan, la replica dell’avvocato di Asia Argento: ‘Non sapevamo nulla delle difficoltà economiche’

Morgan, la replica dell’avvocato di Asia Argento: ‘Non sapevamo nulla delle difficoltà economiche’

Dopo il post Facebook con il quale ieri Morgan ha detto la sua, in una lunga riflessione, sulle vicende che lo vedono coinvolto insieme all’ex moglie Asia Argento, l’avvocato dell’attrice ha replicato nel merito delle difficoltà economiche che il cantautore sta attraversando, da lui stesso messe in luce nel testo puntando implicitamente il dito contro il talent X Factor e il programma Amici di Maria De Filippi. Queste le parole di Samantha Luponio, avvocato della figlia del regista Dario Argento:

Non sapevamo nulla di queste difficoltà economiche: se il signor Castoldi lo avesse comunicato al Tribunale la cifra sarebbe stata rivista.

L’avvocato fa poi il punto sul mancato pagamento degli assegni di mantenimento della figlia della coppia, che Morgan avrebbe dovuto versare e che l’attrice lamenta di non aver più ricevuto:

Gli assegni sono stati versati per un anno, poi alla figlia ha provveduto la madre. Ora I soldi del pignoramento andranno in parte a saldare il debito, ma ci sono anche altri creditori.

La notizia del pignoramento dell’appartamento brianzolo di Morgan è di due giorni fa, quando il Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’abitazione.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi