Morgan, la replica dell’avvocato di Asia Argento: ‘Non sapevamo nulla delle difficoltà economiche’

Morgan, la replica dell’avvocato di Asia Argento: ‘Non sapevamo nulla delle difficoltà economiche’

Dopo il post Facebook con il quale ieri Morgan ha detto la sua, in una lunga riflessione, sulle vicende che lo vedono coinvolto insieme all’ex moglie Asia Argento, l’avvocato dell’attrice ha replicato nel merito delle difficoltà economiche che il cantautore sta attraversando, da lui stesso messe in luce nel testo puntando implicitamente il dito contro il talent X Factor e il programma Amici di Maria De Filippi. Queste le parole di Samantha Luponio, avvocato della figlia del regista Dario Argento:

Non sapevamo nulla di queste difficoltà economiche: se il signor Castoldi lo avesse comunicato al Tribunale la cifra sarebbe stata rivista.

L’avvocato fa poi il punto sul mancato pagamento degli assegni di mantenimento della figlia della coppia, che Morgan avrebbe dovuto versare e che l’attrice lamenta di non aver più ricevuto:

Gli assegni sono stati versati per un anno, poi alla figlia ha provveduto la madre. Ora I soldi del pignoramento andranno in parte a saldare il debito, ma ci sono anche altri creditori.

La notizia del pignoramento dell’appartamento brianzolo di Morgan è di due giorni fa, quando il Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’abitazione.

Dall'archivio di Rockol - I Finalisti di The Voice 2019 si raccontano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.