Bumblefoot suona in acustico ‘Used To Love Her’ dei Guns N’ Roses. Ma omaggia anche Beatles e Iron Maiden – GUARDA

Bumblefoot suona in acustico ‘Used To Love Her’ dei Guns N’ Roses. Ma omaggia anche Beatles e Iron Maiden – GUARDA

L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses Ron “Bumblefoot” Thal si è esibito lo scorso 23 dicembre al The Rock Box di San Antonio, Texas, e per l’occasione ha proposto al pubblico una cover acustica del brano “Used To Love Her” della band di Los Angeles.

Per Bumblefoot lasciare i Guns N’ Roses dopo otto anni - dal 2006 al 2014 - di musica insieme è stata una scelta molto dolorosa, come il musicista ha più volte sottolineato. Anche se da più di tre anni Thal non è più parte del gruppo, un annuncio ufficiale della sua dipartita, per dedicarsi alla carriera solista, non c’è mai stato. Il chitarrista è dal 2015 componente della band Art of Anarchy e del supergruppo Sons of Apollo.

“Used To Love Her”, la canzone scelta da Bumblefoot, fa parte dell’album “G N’ R Lies” del 1988, quando la seconda chitarra era imbracciata da Izzy Stradlin. Nel corso del live Thal ha omaggiato anche i Beatles, con una cover di “Oh! Darling” e gli Iron Maiden, riproponendo “Wasted Years”.

Potete vedere, a seguire, i video di tutte e tre le performance:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.