Johnny Marr dice che spesso lo confondono con Noel Gallagher

Johnny Marr dice che spesso lo confondono con Noel Gallagher

L’ex chitarrista degli Smiths Johnny Marr ha rivelato che viene spesso scambiato per l’ex chitarrista degli Oasis Noel Gallagher. Lui ha una teoria sul perchè questo accade e la espone molto chiaramente.

Marr, che è di Manchester come Gallagher, in un'intervista ospitata sulla pagina Facebook di Noel ha dichiarato: "Se sono in giro, se non ogni settimana, ogni mese, qualcuno mi dice, 'Sei Noel Gallagher?'. Ovviamente, non sono Noel. Questo accade perché sembro un chitarrista. Così, dato che lui è una sorta di termine di paragone per il musicista rock a me va bene così.”

Marr però ammette che a volte risponde alla domanda in un altro modo. “A volte qualche ragazzino a Manchester mi chiede, ‘Sei Noel Gallagher?’ Allora io dico, ‘Senti, lo sai che non sono il vero Noel Gallagher perché lui è molto riconoscibile. Così loro dicono, ‘Allora, chi sei? Questa è l’altra cosa che ottengo.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.