Morgan: pignorata la casa di Monza perché non paga gli alimenti a Asia Argento

Morgan: pignorata la casa di Monza perché non paga gli alimenti a Asia Argento

I rapporti tra Morgan e l’ex compagna, e madre della figlia sedicenne Anna Lou, Asia Argento - come riferisce il quotidiano torinese La Stampa – non sono proprio idilliaci. Anzi, i due sono ai ferri corti.

La richiesta di pignoramento fatta da Asia Argento è stata accolta dal tribunale civile di Monza che ha disposto la vendita dell’appartamento di via Adamello a Monza, di proprietà dell’artista. Alla base di questo provvedimento vi è il mancato pagamento, da parte di Morgan, degli alimenti della figlia Anna Lou. Un assegno mensile da 2.000 euro che il musicista monzese avrebbe smesso di corrispondere alla Argento dal marzo del 2011 dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma che nel 2010 aveva disposto il pagamento di tale somma.  

Si legge nelle carte che il “Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di Monza, Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328.000”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.