Renzo Arbore annulla il concerto di Capodanno a Perugia per problemi di salute

Renzo Arbore annulla il concerto di Capodanno a Perugia per problemi di salute

Come riporta Umbria Journal, il concerto di Capodanno che Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana dovevano tenere al PalaEvangelisti di Perugia è stato annullato a causa di una sciatalgia di cui sta soffrendo l’80enne showman nato a Foggia.

Come spiega Stefano Porri di Athanor Eventi, organizzatore del concerto: "Renzo Arbore dopo un attacco acuto ha avuto la necessità di ricoverarsi in una clinica specializzata in problemi ortopedici a Roma”. 

Renzo Arbore, che è cittadino onorario del capoluogo umbro, si è scusato con questo messaggio: “Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri. Renzo Arbore”.

Le modalità per il rimborso dei biglietti, da richiedere entro e non oltre il 31 gennaio 2018, sono le seguenti: chi ha acquistato online tramite Ticketone e Ticketitalia sarà contattato direttamente dagli addetti dei rispettivi circuiti. Chi ha comprato il biglietto nei punti vendita autorizzati potrà ottenere il rimborso presso gli stessi esercizi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.