Concerti, Shakira: la data di Milano di inizio dicembre verrà recuperata a giugno. I dettagli

Concerti, Shakira: la data di Milano di inizio dicembre verrà recuperata a giugno. I dettagli

L'appuntamento dello scorso 3 dicembre con i fan italiani che la latin star colombiana era stata costretta a far slittare per un'emorragia alle corde vocali sarà recuperata, sempre al Forum di Assago, a Milano, nel corso della prossima bella stagione: come confermato oggi, mercoledì 27 dicembre, da Live Nation, Shakira farà ritorno nel più celebre dei palazzetti meneghini il prossimo 21 giugno.

I biglietti già emessi per la data rimandata verranno ritenuti validi per quella annunciata per la prossima estate: eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 26 gennaio 2018. Per i biglietti acquistati online è possibile contattare il servizio clienti di TicketOne all'indirizzo ticketone.it/help.

"Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante, siamo lieti di annunciare che Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018", ha fatto sapere l'entourage dell'artista: "L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve. Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.