Concerti, Jovanotti: aggiunte altre due date a Milano al tour 'Lorenzo Live 2018'

Concerti, Jovanotti: aggiunte altre due date a Milano al tour 'Lorenzo Live 2018'

La grande richiesta di biglietti per la residency che Lorenzo Cherubini ha previsto presso il Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, nell'ambito del suo tour "Lorenzo Live 2018", ha convinto la Trident Music - agenzia che cura gli interessi dal vivo del cantautore romano di origini toscane - ad aggiungere altri due appuntamenti presso il popolare palazzetto meneghino: alle dieci serate già confermate presso il Mediolanum Forum andranno a sommarsi anche quelle - confermate oggi, mercoledì 27 dicembre - dei prossimi 27 e il 28 febbraio. I biglietti per gli ultimi due appuntamenti previsti nel capoluogo lombardo da Jovanotti saranno disponibili da domani, giovedì 28 dicembre, presso il circuito Ticketone. Come annunciato da Trident, per ragioni di calendario (di programmazione della struttura) non potranno essere più aggiunti altri appuntamenti all'ombra della Madonnina.

Insieme alla band che lo accompagnerà nel corso del "Lorenzo Live 2018" - composta da  Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone) - Jovanotti è attualmente impegnato nelle prove del tour a Cortona, città dove l'artista risiede quando si trova in Italia: "Stiamo lavorando allo “spirito” dei concerti che faremo, attraverso tutti i “mezzi di espressione” coinvolti (musica, visual, scenografia, tecnologia, suono, effetti speciali, spazio scenico, ecc.). Voglio fare il mio spettacolo migliore da sempre", ha spiegato Lorenzo, che ha confermato il coinvolgimento del visual artist Paul Normandale - in passato già al servizio di, tra gli altri, Paul McCartney, Shakira, Depeche Mode e Coldplay - in qualità di light designer del nuovo spettacolo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.