Infermieri, orologiai, tappezzieri, apicoltori, consulenti dell'esercito: la vita segreta delle rockstar (1 / 14)

Infermieri, orologiai, tappezzieri, apicoltori, consulenti dell'esercito: la vita segreta delle rockstar

Dedicate pure la vostra vita alla musica, ma - nell'inseguire il sogno di far diventare la vostra passione anche la vostra fonte di sostentamento economico - assicuratevi di avere anche un piano B: questo non è solo il consiglio di un genitore (o fratello maggiore, o amico) avveduto, ma anche l'esempio - esplicito e concreto - che alcune delle più grandi rockstar che abbiano mai calcato le scene internazionali ci hanno fornito negli anni. Perché dietro a carriere più che consolidate spesso si nascondono iter professionali sorprendenti, sui quali nessuno sarebbe pronto a scommettere. Eppure, nonostante la fama, la ricchezza e il successo, queste figure di primissimo piano del rock un lavoro "alternativo" a quello per il quale sono famose se lo sono già preparato. Difficilmente ne avranno bisogno, ma se ci hanno pensato loro, perché non dovreste pensarci anche voi? Buona lettura...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.