Il Natale dei rapper: P. Diddy regala un cucciolo, Kanye West delle obbligazioni - VIDEO

Il Natale dei rapper: P. Diddy regala un cucciolo, Kanye West delle obbligazioni - VIDEO

Entrambi molto attivi sui social network - soprattutto il secondo, se non altro per ragioni anagrafiche - le star del rap a stelle e strisce P. Diddy e Kanye West non hanno mancato di informare i propri follower circa i regali di Natale fatti ai propri cari lo scorso 25 dicembre.

Sean Combs, riconfermatosi anche quest'anno come star più ricca d'America (e del mondo) ha scelto di andare sul classico: presentatosi con un nemmeno troppo improbabile maglione natalizio davanti alla sua famiglia, Puff Daddy - dopo una breve quanto scenografica introduzione - ha estratto dalle borse da shopping un cucciolo, riducendo in lacrime (di gioia) la sua giovane figlia alla quale era indirizzato il regalo.

Decisamente meno tradizionale è stata la scelta di Kanye West, che per stupire sua moglie Kim Kardashian non ha badato a spese: invece di mettere sotto l'albero un gioiello o nel vialetto della villa una fuoriserie, Yeezus ha voluto esagerare, incartando per la sua dolce metà diverse centinaia di migliaia di dollari in obbligazioni. La socialite trentasettenne losangelina si è così trovata a "scartare" circa 100mila dollari in azioni della Walt Disney Company, oltre 150mila dollari in azioni della Adidas e quote societarie (verosimilmente dello stesso valore) di altri giganti come Apple, Netflix e Amazon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.