Ascolta la prima traccia del mixtape 'Other People's Heartache Part 4' dei Bastille

Ascolta la prima traccia del mixtape 'Other People's Heartache Part 4' dei Bastille

Il gruppo musicale alternative rock britannico Bastille ha condiviso la prima traccia del loro mixtape "Other People's Heartache Part 4". Nella mattinata di oggi, 25 dicembre, il gruppo ha pubblicato un link alla canzone "Intro" sulla loro pagina Twitter ufficiale, scrivendo:

Spero che oggi tutti stiate avendo una bella giornata. Ecco a voi “Intro” (“Other People’s Heartache, Part 4”) carica d’amore da noi per voi

La canzone è una cover di "Wild World", successo del 1971 di Cat Stevens, e vede la comparsa del cantante diciannovenne Kianja. Ascolta il brano qui di seguito:

La band londinese ha iniziato la serie di cover nel febbraio 2012, suonando canzoni di artisti del calibro di City High e David Guetta nella prima puntata. L'edizione più recente del mixtape è stata pubblicata nel 2014. Recentemente gli alt rocker inglesi hanno condiviso il video del loro nuovo singolo “World Gone Mad”, brano inserito nella colonna sonora del film “Bright” uscito su Netflix lo scorso 22 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.