La famiglia di George Michael ha condiviso un messaggio in ricordo dell’artista scomparso un anno fa

La famiglia di George Michael ha condiviso un messaggio in ricordo dell’artista scomparso un anno fa

È passato un anno da quando George Michael ci ha lasciato lo scorso giorno di Natale del 2016 e oggi (25 dicembre), la sua famiglia ha reso omaggio al compianto cantante con un messaggio condiviso sul sito ufficiale di Michael.

Vi riportiamo qui di seguito alcune parti del messaggio:

Questo Natale sarà molto difficile senza di lui, ma sappiamo che non siamo soli nel lutto durante il giorno dell'anniversario della sua perdita, e sappiamo che la tristezza della nostra famiglia e dei veri amici, è condivisa da molti di voi

Si legge ancora nella dichiarazione:

Yog (Yours Only George), che amava il Natale, e sperava sempre che nevicasse... vorrebbe che ognuno di voi che lo avete ammirato e amato, (sì, lo sa che l'avete fatto!!) vi fermaste un momento per alzare un bicchiere, godervi la sua musica e pensare a lui con affetto; godetevi il vostro tempo e apprezzate la vostra famiglia e gli amici. Quest’anno se potete, in memoria di lui, prendetevi un momento e fate un respiro profondo e dite ad alta voce 'Ti amo'. Tutti pensiamo che ci sia molto tempo, no? - ma, forse, è più tardi di quanto crediamo...

George Michael è morto il 25 dicembre 2016. Leggi qui il messaggio completo della sua famiglia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.