Noel Gallagher, è tregua con Liam ma non con tutti gli altri: ‘Se Axl Rose o Slash fossero bravi quanto me non sarebbero nei Guns N’ Roses’

Noel Gallagher, è tregua con Liam ma non con tutti gli altri: ‘Se Axl Rose o Slash fossero bravi quanto me non sarebbero nei Guns N’ Roses’

Nonostante le acque in famiglia si siano calmate, i fratelli Gallagher - o perlomeno Noel, al momento - non sembrano intenzionati ad estendere il time out anche al resto del mondo della musica. Dopo le dichiarazioni di Liam riguardo ai rapporti con il fratello maggiore e leader degli High Flying Birds – “è tutto a posto tra noi” -  e l’euforia di fan e bookmaker circa un’improbabile reunion degli Oasis, gli strali di Noel Gallagher tornano a colpire, ma questa volta fuori dalla cerchia di Manchester.

In un’intervista con Music Feeds, Noel ha confermato l’infondatezza di qualsiasi rumors su un possibile ritorno della band di “Wonderwall”, dicendo di essere costretto “a pensare agli Oasis solo quando è organizzata un’intervista”. Per poi aggiungere: “Non vorrei essere una rock star da stadio quando avrò cinquant’anni, penso sia vergognoso”. Davanti all’esempio, portato dal suo interlocutore, della felice reunion dei Guns N’ Roses il chitarrista ha replicato: “Beh, se Axl Roses o Slash o uno qualunque di quei ragazzi fossero bravi quanto me, non sarebbero nei Guns N’ Roses cazzo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.