Addio al manager dei Maroon 5 Jordan Feldstein. Aveva 40 anni

Addio al manager dei Maroon 5 Jordan Feldstein. Aveva 40 anni

Jordan Feldstein, manager dei Maroon 5 e amico del frontman della band Adam Levine da quando erano bambini, è morto a Los Angeles all’età di quarant’anni nella notte del 22 dicembre. Le cause della sua scomparsa ancora non sono state ufficialmente rese note, ma si presume si sia trattato di un attacco di cuore.

Feldstein, che gestiva la società di management Career Artist Management, con sede presso gli uffici di Live Nation di Beverly Hills, è stato manager anche di altri artisti, come Miguel, Elle King e Robin Thicke. Era fratello dell'attore Jonah Hill.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.