Little Steven: guarda il video ufficiale della cover di ‘Merry Christmas (I Don’t Want To Fight Tonight)’ dei Ramones

Little Steven: guarda il video ufficiale della cover di ‘Merry Christmas (I Don’t Want To Fight Tonight)’ dei Ramones

Il Natale è alle porte e Steven Van Zandt ha pubblicato la registrazione e il video ufficiali della sua versione del classico dei Ramones “Merry Christmas (I Don’t Want To Fight Tonight)”, girato tra la spiaggia e le strade cittadine.

La cover è stata più volte proposta dal vivo dal chitarrista della E Street Band, che giorni fa aveva annunciato che coi Disciples Of Soul avrebbe presto inciso e diffuso la traccia, caratterizzata da alcune modifiche – la terza strofa è nuova – rispetto all’originale. Al riguardo, Little Steven aveva sottolineato come la scelta fosse un “tributo ai Ramones”: “Teniamo viva la loro musica”, aggiungeva.

Nel video, il cantante è travestito da elfo (non è il solo) e circondato da tutto ciò che l’immaginario natalizio possa farvi venire in mente con l’aggiunta di clip dai film “A Trip To The Moon” e “Santa Claus Conquers The Martians”.

Buona visione!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.