Maneskin, aperte le vendite dei biglietti per gli ultimi due concerti (con disponibilità limitata)

Maneskin, aperte le vendite dei biglietti per gli ultimi due concerti (con disponibilità limitata)

(in aggiornamento) - Dopo i sold out annunciati, i Maneskin hanno aggiunto due nuove date a Milano (20 aprile, Santeria Social Club) e Roma (22 aprile, Quirinetta) al calendario del loro tour nei club, in partenza a febbraio. I biglietti per i due nuovi concerti sono stati messi in vendita su Ticketone alle ore 10 di oggi, sabato 23 dicembre, con disponibilità limitata, come si legge da un avviso sul sito di Ticketone rivolto ai fan della band romana rivelazione di "X Factor".
Non sono passati nemmeno cinque minuti dall'apertura delle vendite, che alle 10.03 i biglietti - sia per la data di Milano che per quella di Roma - già non erano più disponibili. Accanto alle nuove date è comparsa la dicitura "Non disponibile": significa che in quel momento era esaurita la quantità di biglietti di cui si disponeva.
Pochi minuti dopo, intorno alle 10.25, è stato aggiunto un nuovo blocco di biglietti, anche questi esauriti in breve tempo. Intorno alle 10.40 è stato reso disponibile un terzo blocco di biglietti: ed è di nuovo comparso il bollino rosso accanto alle date.

Dalle 16 circa, anche le date del 20 aprile a Milano e del 22 aprile a Roma risultano sold out.

Vivo Concerti, la società che organizza il tour dei Maneskin, aveva fatto sapere che i biglietti rimasti sarebbero poi stati disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10 di mercoledì 27 dicembre: è probabile, però, che già nella giornata di oggi le due nuove date registrino il "tutto esaurito". Sempre Vivo Concerti, tramite una nota pubblicata sui social network, ha invitato i fan dei Maneskin a diffidare dai siti di secondary ticketing che propongono i biglietti per i concerti della band a prezzi maggiorati, invitandoli a fare riferimento a Ticketone, "l'unico vero canale ufficiale in cui è possibile acquistare in maniera trasparente".

I concerti in programma a fine aprile a Milano e a Roma saranno probabilmente gli ultimi del tour dei Maneskin nei club. Nel comunicato stampa diffuso da Vivo Concerti per annunciare le due nuove date, infatti, si legge: "Il tour si chiude con l'aggiunta di due nuove date a Milano e Roma".
Non è da escludersi, però, visto il grande interesse nei confronti della band, un tour estivo con appuntamenti ospitati dalle arene all'aperto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.