Chris Cornell protagonista del filmino di Natale condiviso dalla famiglia sui social

Chris Cornell protagonista del filmino di Natale condiviso dalla famiglia sui social

Vicky Cornell, vedova del compianto frontman dei Soundgarden e Audioslave, scomparso il 18 maggio di quest’anno, ha condiviso su Twitter un video di auguri di buon Natale girato anni fa da Chris Cornell insieme al figlioletto Christopher, dove padre e figlio raccontano quelle che sono le tradizioni natalizie di casa Cornell. Scrive nel tweet Vicky:

Condividiamo un video di Natale speciale che Chris ha fatto con una C 3 anni fa per la scuola. Anche se le vacanze non saranno mai più le stesse senza Chris, noi ci ricorderemo sempre il suo amore senza confini. Buone vacanze e grazie a tutti per l’amore e il supporto dei quali abbiamo grande bisogno.

Nel video la voce dei Soungarden, a casa, con un albero addobbato alle spalle, accompagna Christoper nella descrizione delle loro giornate nelle feste di Natale:

Trascorriamo molto tempo con la famiglia e viaggiando. Questo è ciò che ci piace fare.

Alcune foto delle vacanze della famiglia seguono al racconto di Chris e di suo figlio. Tra le clip, riconosciamo Roma, dove Cornell aveva comprato casa anni fa.

Due giorni fa, Vicky Cornell ha voluto onorare la memoria di Chris creando un fondo per borse di studio, con l’augurio che questo possa supportare i più giovani nella costruzione del loro futuro.

Dall'archivio di Rockol - Chris Cornell: la sua voce in 10 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.