Comunicato Stampa: 'Una canzone per la pace' a Villorba (Tv)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


UNA CANZONE PER LA PACE A VILLORBA (TV)

Un concerto di beneficenza a favore dei popoli del sud-est Asiatico colpiti dal maremoto.

La manifestazione musicale, organizzata dal Centro Musicale d’Arte Soundspace e Pro Loco con il patrocinio della Provincia di Treviso e del Comune di Villorba, si svolgerà domenica 16 Gennaio in P.zza A.Moro a Villorba (TV) a partire dalle ore 15.00. Tanti gli artisti che si esibiranno sul palco:
Giulio Casale, Moony, Tolo Marton, Radiofiera, Marian Trapassi, Quarto Profilo, Valentina Dorme, Teachers Band, Paolo Steffan, Withe Room, l’Altra Generazione, Re.set, Lucicolori e Giorgio Barbarotta.
Inoltre saranno allestiti numerosi stands per donare il proprio contributo e per bere del buon the e vin brulè caldo.
Il ricavato verrà dichiarato a fine serata e consegnato dall’Assessore ai servizi sociali del Comune di Villorba Carmen Beraldo ad un’esponente dell’associazione CESVI di Bergamo che sono già operativi in Asia per l’allestimento di un campo profughi per 4.850 sfollati e assisteranno in 6 mesi oltre 30.000 senzatetto. Dopo la consegna delle offerte la manifestazione proseguirà con i Manodopera.

Per informazioni sul concerto: tel. 0422.912053 cell. 338 4293261 Giuseppe Fantin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.