Vasco Rossi: a Modena il 17 gennaio per ricevere la cittadinanza onoraria

Vasco Rossi: a Modena il 17 gennaio per ricevere la cittadinanza onoraria

L'ANSA informa che mercoledì 17 gennaio Vasco Rossi sarà a Modena per ricevere dalle mani del sindaco della città emiliana la cittadinanza onoraria, dopo che ne ha fatto il teatro dell'evento "Modena Park". Per l'occasione si terrà un consiglio comunale straordinario, che sarà ospitato nell'ex sede dell'AEM, in via Sigonio, i cui lavori di riqualificazione sono di recente terminati; è qui infatti che verrà inaugurato nell'occasione il Laboratorio Aperto sul tema  “Cultura, spettacolo, creatività”. Il Consiglio Comunale si terrà nel primo pomeriggio; il rocker di Zocca sarà presente, e all'esterno, sul piazzale, verrà allestito un maxischermo per il pubblico che vorrà assistere alla cerimonia.

 

Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.