Dai talent alle colonne sonore: Michele Bravi offre la sua voce a 'Coco' della Disney, Riki all'italiano 'Leo da Vinci – Missione Monna Lisa' - VIDEO

Dai talent alle colonne sonore: Michele Bravi offre la sua voce a 'Coco' della Disney, Riki all'italiano 'Leo da Vinci – Missione Monna Lisa' - VIDEO

Il già vincitore della settima edizione di X Factor Michele Bravi ha interpretato la versione italiana del brano "Remember Me" ("Ricordami (Solo)") nella colonna sonora di "Coco", il più recente lungometraggio fatto pervenire ai mercati dalla Disney:

"E' una canzone d'amore molto intensa", ha commentato il cantante in una clip promozionale diffusa per l'occasione: "Parla della necessità di ricordare le persone che se ne vanno, magari perché si lasciano. E' una bellissima canzone in un film ancora più intenso".

Sul versante italiano, invece, il già partecipante del talent show "Amici di Maria DeFilippi" Riki è stato confermato come voce nella colonna sonora di "Leo da Vinci – Missione Monna Lisa", lungometraggio d'animazione diretto da Sergio Manfio e prodotto da Gruppo Alcuni in distribuzione nelle sale a partire dal prossimo 11 gennaio: l'artista contribuirà al commento musicale della pellicola con il brano “Il tempo intorno”, canzone inclusa nell'ultimo disco del cantante lombardo, "Mania", pubblicato lo scorso 20 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.