Freschi di giornata: Avicii, SZA, Kendrick Lamar, Cardi B, Lo Stato Sociale... VIDEO / ASCOLTA

Freschi di giornata: Avicii, SZA, Kendrick Lamar, Cardi B, Lo Stato Sociale... VIDEO / ASCOLTA

Il Dj svedese Avicii ha reso disponibile la clip del brano "You Be Love", realizzato con la collaborazione del cantante canadese Billy Raffoul e originariamente inserito nell'EP che l'artista ha pubblicato lo scorso mese di agosto:

Sempre nelle ultime ore SZA ha reso disponibile la clip abbinata a "The Weekend", uno dei brani inclusi nell'album "CTRL". A curare la regia del video è stata nientemeno che la sorella di Beyoncé Solange Knowles:

Kendrick Lamar ha reso disponibile il video di "LOVE.", uno dei brani inclusi nell'ultimo album del rapper di Compton, "DAMN":

Cardi B ha reso disponibile oggi, venerdì 22 dicembre, un nuovo brano realizzato con la collaborazione di 21 Savage, all'anagrafe Shayaa Bin Abraham-Joseph, astro nascente sul panorama trap a stelle e strisce. Ascoltalo qui.

In attesa di prendere parte nella categoria Big alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Lo Stato Sociale ha reso disponibile un nuovo brano estratto da quello che sarà il loro prossimo album di studio, che verrà pubblicato dopo il passaggio sul palco del Teatro Ariston. La canzone, intitolata "Socialismo tropicale" e ascoltabile in streaming a questo indirizzo, è ispirata, per ammissione della stessa band bolognese, al ricordo delle vittime della tragedia di Portopalo, avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 dicembre 1996, in cui sono morte in mare 283 persone nel tentativo di arrivare in Italia. "E' forse la prima strage di migranti nel Mediterraneo", ha spiegato il gruppo: "Da allora hanno perso la vita oltre 30mila persone cercando di raggiungere il nostro paese. (...) Questa canzone parla di confini e della voglia di abbatterli per un mondo migliore".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.