Korn, Jonathan Davis: 'In arrivo nel 2018 il mio album da solista'. Presentazione live in Italia il 16 giugno a Firenze Rocks

Il frontman di una delle band che maggiormente segnò l'esplosione del nu metal anni Novanta, i Korn, debutterà da solista nel corso del prossimo anno: a rivelarlo è stato lo stesso Jonathan Davis durante un botta e risposta su Facebook coi propri fan.
"I Korn si prenderanno un po' di vacanza il prossimo anno, così io avrò un po' di tempo per lavorare sulla mia roba", ha spiegato il cantante: "Me lo stanno chiedendo tutti: il mio disco solista arriverà la prossima estate. Alla fine sono riuscito a finirlo: ho iniziato nel 2008, quindi sono dieci anni che ci sto lavorando".
"Sono molto eccitato", ha proseguito Davis: "E' da così tanto tempo che sto lavorando su queste canzoni e adesso sono incredibili. Il disco uscirà il prossimo anno: giusto ieri ho girato un paio di video per altrettanti brani. Poi ci sarà anche un tour...".
L'artista, tuttavia, ha già annunciato una stringa di date un Europa per la prossima estate nella quale è presente anche una tappa italiana, il prossimo 16 giugno, a Firenze Rocks.