Korn, Jonathan Davis: 'In arrivo nel 2018 il mio album da solista'. Presentazione live in Italia il 16 giugno a Firenze Rocks

Korn, Jonathan Davis: 'In arrivo nel 2018 il mio album da solista'. Presentazione live in Italia il 16 giugno a Firenze Rocks

Il frontman di una delle band che maggiormente segnò l'esplosione del nu metal anni Novanta, i Korn, debutterà da solista nel corso del prossimo anno: a rivelarlo è stato lo stesso Jonathan Davis durante un botta e risposta su Facebook coi propri fan.

"I Korn si prenderanno un po' di vacanza il prossimo anno, così io avrò un po' di tempo per lavorare sulla mia roba", ha spiegato il cantante: "Me lo stanno chiedendo tutti: il mio disco solista arriverà la prossima estate. Alla fine sono riuscito a finirlo: ho iniziato nel 2008, quindi sono dieci anni che ci sto lavorando". 

"Sono molto eccitato", ha proseguito Davis: "E' da così tanto tempo che sto lavorando su queste canzoni e adesso sono incredibili. Il disco uscirà il prossimo anno: giusto ieri ho girato un paio di video per altrettanti brani. Poi ci sarà anche un tour...".

L'artista, tuttavia, ha già annunciato una stringa di date un Europa per la prossima estate nella quale è presente anche una tappa italiana, il prossimo 16 giugno, a Firenze Rocks.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.